PSG-Manchester United, sugli spalti lite tra Cantona e il padre di Neymar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

PSG-Manchester United, sugli spalti lite tra Cantona e il padre di Neymar

Tensione sugli spalti al termine di PSG-Manchester United. Lite tra Cantona e il padre di Neymar dopo il fischio finale.

PARIGI (FRANCIA) – Tensione in casa Paris Saint-Germain. L’eliminazione contro il Manchester United in Champions League ha aperto l’ennesima crisi nella squadra francese. Animi caldi non solo in campo ma anche sugli spalti come ha raccontato Rmc Sport. La rete transalpina parla di una lite tra il papà di Neymar e l’ex stella dei Red Devils Eric Cantona al termine della sfida.

I due – secondo il media locale – sarebbero arrivati quasi alle mani. Solo l’intervento di alcune persone ha evitato il contatto tra il genitore del brasiliano e l’ex calciatore. Una vicenda che conferma gli animi caldi all’interno del Paris Saint-Germain con lo stesso Neymar che negli anni scorsi ha lasciato il Barcellona per vincere la Champions da protagonista. Ma finora non è riuscito in questo intento con le voci di mercato che si fanno sempre più insistenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Neymar
Neymar

PSG-Manchester United, tensione tra il papà di Neymar e Cantona al termine della sfida

La lite viene riportata dalla stampa francese dopo qualche giorno dalla sfida. Rmc Sport ricostruisce la vicenda. Ad accendere gli animi sarebbe stato proprio Eric Cantona con un dito alla bocca. Un gesto per suggerire al padre di Neymar di fare silenzio dopo la clamorosa eliminazione in Champions League.

La reazione del brasiliano non si è fatta attendere. Ha lasciato il suo box per recarsi da Eric Cantona ma l’intervento della sicurezza è stato fondamentale per riportare la situazione alla calma. La tensione in casa Paris Saint-Germain continua ad essere molto alta e il litigio del padre di Neymar ne è la conferma. Toccherà alla dirigenza provare a placare un po’ la situazione anche se l’ennesima eliminazione in Champions League non sarà semplice da dimenticare. E le voci di mercato si fanno sempre più insistenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Inter-SPAL, la conferenza stampa di Luciano Spalletti e i convocati

nl pixel